Chi siamo


La storia dell'azienda Vivai Denis è intrisa di una tradizione che si perde nella notte dei tempi, quando il vino era considerato il nettare degli Dei e veniva servito a tavola nei banchetti delle case aristocratiche. Il vino era simbolo di ricchezza, di allegria, di comunanza ed era con tale principio che veniva fatto anche dalle famiglie contadine per realizzare un prodotto di nicchia da assaggiare durante le occasioni.

L'azienda opera da anni nel settore enologico e si è sviluppata in un'impresa vivaistica specializzata nella produzione e vendita di barbatelle di oltre trenta specie di uva da vino e da tavola, a cui si associa la vendita di piante da frutta ed alberi da frutta. La ricca disponibilità di varietà di uve permette al cliente finale di scegliere le migliori sulla base dei propri gusti, avendo modo di reperire la materia prima (ossia l'uva) direttamente da un'azienda che si occupa della produzione dei vigneti.



Barbatelle


Le barbatelle disponibili presso l'azienda sono numerose e comprendono circa trenta tipologie di vini, sia rossi che bianchi delle qualità più comuni e delle varietà pregiate.

Barbatelle per Uva


Vivai Denis infatti ripone molta attenzione nella scelta delle materie prime, avvalendosi di aziende autoctone per reperire barbatelle per uva bianca e uva rossa.

 

Barbatelle per Vini bianchi


Per l'acquisto di barbatelle nella produzione di vini bianchi ad Asti e a Nizza di Monferrato Vivai Denis è un'azienda che offre un'ampia gamma di varietà di circa quindici tipologie di barbatelle.

Barbatelle per Vini rossi


Le varietà proposte da Vivai Denis sono circa quarant'uno e spaziano dal Nebbiolo al Merlot, per arrivare alle qualità pregiate come il rinomato Barbera.