Barbatelle per circa 30 tipologie di vini



Vivai Denis
 utilizza piante di qualità superiore che assicurano la massima resa ed una durata pluriennale, oltre ad avvalersi di materiali di prima scelta per la produzione di vini. 

Ciò diventa ulteriore garanzia soprattutto per le aziende vinicole che sono alla continua ricerca di barbatelle per arricchire la propria produzione. Vivai Denis è un valido partner nell'ambito dell'enologia, sia per privati che per aziende.

 

Per la produzione e la vendita di barbatelle per vini rossi e bianchi l'azienda Vivai Denis si occupa del commercio di talee di vario genere in tutta la provincia di Asti. Con sede a Nizza di Monferrato, Vivai Denis dispone di un'ampia area per la coltivazione di barbatelle che vengono protette e curate per garantire una pianta di qualità fino al momento della produzione di vino. 
Le barbatelle disponibili presso l'azienda sono numerose e comprendono circa trenta tipologie di vini, sia rossi che bianchi delle qualità più comuni e delle varietà pregiate. Il cliente può infatti chiedere consigli utili nella scelta delle migliori e per la produzione di un vino personalizzato.

L'esperienza maturata negli anni, sia da parte del titolare Brandone Denis, sia dallo staff che coopera presso il vivaio, è una risorsa importante per tutti coloro che cercano un valido aiuto nella produzione autonoma di vigneti. 
I preziosi consigli dello staff, infatti, aiuteranno a scegliere la varietà migliore a seconda del territorio in cui si intende sviluppare la vigna e in base all'acidità ed alla composizione del terreno: l'azienda ha a cuore il progetto di rendere unici i vini italiani attraverso un continuo supporto a favore di chi vuole realizzare una vigna personale.