I nostri servizi

Per la produzione e la vendita di barbatelle per vini rossi e bianchi l'azienda Vivai Denis si occupa del commercio di talee di vario genere in tutta la provincia di Asti. Con sede a Nizza di Monferrato, Vivai Denis dispone di un'ampia area per la coltivazione di barbatelle che vengono protette e curate per garantire una pianta di qualità fino al momento della produzione di vino. Le barbatelle disponibili presso l'azienda sono numerose e comprendono circa trenta tipologie di vini, sia rossi che bianchi delle qualità più comuni e delle varietà pregiate.

Vivai Denis si occupa della produzione e della vendita di varie tipologie di barbatelle per uva per vini pregiati e vini da tavola, nel territorio di Asti e a Nizza di Monferrato. La produzione dei vari vitigni avviene nel pieno rispetto dei protocolli, assieme all'utilizzo di tecnologie all'avanguardia che offrono prodotti di qualità per il cliente finale. Vivai Denis infatti ripone molta attenzione nella scelta delle materie prime, avvalendosi di aziende autoctone per reperire barbatelle per uva bianca e uva rossa.

Per l'acquisto di barbatellenella produzione di barbatelle per vini bianchi ad Asti e a Nizza di Monferrato Vivai Denis è un'azienda che offre un'ampia gamma di varietà di circa quindici tipologie di barbatelle. Il cliente potrà scegliere fra barbatelle di uva già pronta per vini da tavola e barbatelle da innestare nei propri terreni.

Vivai Denis è un'azienda specializzata nella produzione e nella vendita di barbatelle per vini rossi a Nizza di Monferrato e nella provincia di Asti. Le varietà proposte da Vivai Denis sono circa quarant'uno e spaziano dal Nebbiolo al Merlot, per arrivare alle qualità pregiate come il rinomato Barbera.